| Mettiamoci in cammino è il programma dedicato ai cammini storico-naturalistici, quelli vicini (Via Francigena, Via Romea...) e quelli lontani (Cammino di Santiago, Terra Santa...). Compiere un cammino, a piedi, in bici o a cavallo, significa prendere una pausa dalla vita caotica e sempre connessa della quotidianità per avvicinarsi alla natura e alla spiritualità. Un programma a cura di Lucia Infelici, in onda il martedì alle 10.30 e in replica il mercoledì alle 17.30. IN ONDA DA MARTEDI 29 OTTOBE 2019 |
Mettiamoci in cammino è il programma dedicato ai cammini storico-naturalistici, quelli vicini (Via Francigena, Via Romea...) e quelli lontani (Cammino di Santiago, Terra Santa...). Compiere un cammino, a piedi, in bici o a cavallo, significa prendere una pausa dalla vita caotica e sempre connessa della quotidianità per avvicinarsi alla natura e alla spiritualità.
Questa trasmissione, a cura di Lucia Infelici, prossima guida ambientale ed escursionistica, intende dare una panoramica breve ma completa dei diversi cammini e raccontare esperienze di viaggio.
Mettiamoci in cammino, in collaborazione con FitnessTuscany, è in onda ogni martedì ore 10.30 e in replica il mercoledì alle 17.30.
Intervieni in diretta allo 0575/604830 oppure tramite email:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
. Lucia Infelici mar 10:30, merc 17:30 |